Ciaspolenta 2016

Grazie a tutti i presenti al nostro primo evento invernale!

Siete stati fantastici e vogliamo ringraziarvi, ancora una volta, per aver scelto di trascorrere la giornata del 10 dicembre in nostra compagnia. Siete stati ben 53, provenienti da svariate città d’Abruzzo e del Lazio, a esser testimoni di quali bellezze nascoste vanti il nostro Abruzzo.

Cimentandovi in una lunga escursione di oltre tre ore iniziata alle 16, attraversato Passo Godi – un valico montano alto ben 1630 m – abbiamo percorso uno degli itinerari più affascinanti e suggestivi di tutto il Parco fino a raggiungerne il cuore, la Serra dell’altopiano di Ferrojo a oltre 1750 di quota.

Doveva esser, come richiama il nome dell’evento, una ciaspolata. Le ciaspole, però, non son servite; d’altronde si sa, la montagna non ha regole ma solo affascinanti eccezioni. La polentata finale? Ritrovo gustoso e caldo per terminare insieme nel modo migliore una giornata all’insegna della salute, della genuinità e della natura.

Un consiglio? Tenete le ciaspole pronte, poiché questo è stato solo il primo degli eventi che stiamo preparando per voi e, sperando, che la nostra organizzazione e la nostra accoglienza vi siano piaciute! Vi vogliamo sempre più numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *